Cagliari, tentano di rapinare una pizzeria del centro: 18enne arrestato

Tentata rapina venerdì notte in una pizzeria gestita da cittadini del Bangladesh nel quartiere Marina a Cagliari. Arrestato un 18enne del Gambia, ricercato il complice. Il titolare della pizzeria è stato ferito al braccio con i cocci di una bottiglia, non è grave. L’episodio, secondo la ricostruzione fornita dalla polizia, è avvenuto intorno alle 23.

Il 18enne e il complice sono entrati nel locale e dopo aver cenato, hanno tentato di rapinarlo. Hanno preso una bottiglia e dopo averla rotta, hanno minacciato il titolare ordinandogli di consegnare l’incasso. Il proprietario ha però reagito ed è stato ferito lievemente al braccio. I due rapinatori a quel punto sono fuggiti. Sul posto sono arrivate le pattuglie della squadra volante.  Il giovane è stato rintracciato poco distante, in piazza Matteotti ed è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share