Cagliari, studente schiaffeggiato e rapinato: un arresto e una denuncia

In due insultano e aggrediscono uno studente, a cui viene anche strappato l’orologio dal polso. In azione un ventenne e un sedicenne: il primo, Antonio Onnis, è stato arrestato; il secondo denunciato a piede libero, sempre con l’accusa di rapina. Il fatto è successo ieri alle 18 in piazza Matteotti a Cagliari. La vittima è un ragazzo di 19 anni che stava aspettando l’autobus per tornare a casa.

Allo studente aggredito si è prima avvicinato Onnis che, dopo averlo minacciato, lo ha colpito con uno schiaffo per poi portargli via l’orologio. A quel punto anche il minorenne si è avvicinato, ha insultato la vittima dandogli un secondo schiaffo. I due balordi in erba si sono quindi allontanati facendo finta di nulla, ma i carabinieri li hanno fermati a poca distanza dalla piazza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share