Cagliari, scoppia condotta idrica in piazza San Michele, operai al lavoro

Un tratto di condotta idrica, del diametro di 400 millimetri, è esploso all’alba in piazza San Michele a Cagliari. L’acqua ha invaso la strada che è stata chiusa per consentire i lavori di ripristino.

L’erogazione nella zona è garantita tramite collegamenti secondari. Le squadre di Abbanoa sono a lavoro per riparare l’improvviso guasto. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nei piani alti delle abitazioni circostanti, in ogni caso i tecnici della società saranno costantemente operativi per effettuare tutte le manovre in rete per limitare eventuali disagi. Le squadre di pronto intervento sono immediatamente intervenute per isolare il tratto interessato ed evitare disservizi.

Sono ora in corso le operazioni di scavo e riparazione che dovrebbero concludersi nel primo pomeriggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share