Cagliari, schianto nella notte: auto piomba su gazzella dei carabinieri

Tremendo schianto questa notte tra Cagliari e Quartu, dove due carabinieri e una automobilista sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto lungo viale Marconi, vicino all’incrocio di Is Pontis Paris.

Una Renault Clio, condotta da una ragazza di 19 anni di Quartucciu, secondo quanto accertato dalla Polizia stradale intervenuta sul posto, avrebbe invaso la carreggiata opposta, mentre attraversava l’incrocio di Is Pontis Paris, andando a scontrarsi con la gazzella dei Carabinieri.

L’impatto è stato violento. Sia i militari che la conducente della Clio sono stati trasportati al Marino e al Brotzu per delle lievi ferite. Uno dei carabinieri è stato già dimesso.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share