Cagliari, ruba utensili e prodotti al Brico: nei guai sacerdote di Sestu

Si è presentato alla cassa per pagare alcuni oggetti, ma non avrebbe consegnato tutto cercando di portare via alcuni prodotti senza pagarli. Don Onofrio Serra, 78 anni, sacerdote della parrocchia di San Giorgio martire a Sestu è stato bloccato dalle guardie giurate del centro commerciale Auchan di Santa Gila a Cagliari subito dopo un furto. I carabinieri della Stazione di Villanova hanno inviato alla Procura una segnalazione. L’episodio è avvenuto ieri mattina.
Il sacerdote avrebbe acquistato alcuni utensili da lavoro all’interno del negozio Brico del centro commerciale, altri prodotti, per un valore di circa 60 euro, secondo la ricostruzione dell’accaduto, li avrebbe nascosti sotto i vestiti. Le guardia giurate si sono accorte del suo comportamento e lo hanno bloccato e hanno chiamato i carabinieri. Ormai scoperto il parroco ha consegnato la merce, cercando di giustificarsi, dicendo che serviva per la parrocchia. I prodotti rubati sono stati restituiti ai proprietari. Il sacerdote rischia una denuncia per furto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share