Cagliari, riconosciuto da vittima furto fugge e viene travolto da un’auto

È stato inseguito dalla vittima di un furto e per fuggire è stato prima investito da un’auto e poi catturato dalla Polizia. Protagonista della vicenda, avvenuta questo pomeriggio in via Roma a Cagliari, un giovane libanese.
Il migrante, già denunciato in passato per furto, ieri aveva scippato il cellulare a un passante. Oggi la vittima del furto mentre transitava in via Roma lo ha riconosciuto, cercando di bloccarlo. Il libanese è fuggito e, nel tentativo di allontanarsi, ha attraversato la strada senza guardare ed è stato travolto da un’auto. Il giovane si è rialzato ed è scappato verso il porto dove è stato bloccato dalla vittima del furto del telefonino e poi dalla Polizia. Il libanese è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

(foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share