Rapina in viale Elmas a Cagliari: banditi in fuga con un bottino da 3mila euro

È di oltre tremila euro il bottino della rapina messa a segno questa mattina a Cagliari all’interno della ditta Elcom in viale Elmas. Uno dei dipendenti è rimasto ferito: è stato colpito da uno dei malviventi con un pugno alla testa – nella mano aveva la pistola – che gli ha provocato un taglio all’altezza dell’orecchio. La polizia sta lavorando per ricostruire tutte le fasi del colpo. I banditi, due persone con volti coperti e armati di pistola, hanno fatto irruzione alla Elcom poco prima delle 8:30. In quel momento negli uffici c’era un cliente, la cassiera e un impiegato.

Uno dei malviventi ha minacciato la donna e il cliente, il secondo ha raggiunto l’ufficio e colpito con il pugno l’impiegato. “Sdraiatevi a terra e rimanete immobili”, hanno intimato. La cassiera è stata obbligata a consegnare tutto il denaro, i rapinatori le hanno anche portato via la borsa. Poi sono usciti e si sono allontanati. Probabilmente ad attenderli all’esterno c’era un complice. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Squadra volante e gli investigatori della mobile. La polizia sta recuperando i filmati del sistema di videosorveglianza dell’azienda e quelli delle telecamere della zona. Sul posto è anche arrivata la Scientifica per i rilievi.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share