Cagliari, la Provincia stanzia 400mila euro per lavori nelle scuole

Nuovi lavori per le scuole. Questa volta è il turno del Liceo Classico Linguistico e delle Scienze Umane “B. R. Motzo, a Quartu Sant’Elena”. Il progetto definitivo-esecutivo dei lavori per mettere in sicurezza l’edificio di via don Sturzo è stato approvato con delibera dal commissario straordinario Pietro Cadau, per interventi dal costo di 403mila euro.

A quanto recita la delibera, priorità del progetto è l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza dei solai dell’edificio, la soluzione del problema dello ‘sfondellamento’ e il distacco del blocchetti di laterizio.

In subordine, in base alle disponibilità economiche, ci sono gli interventi di rifacimento dell’impermeabilizzazione del fabbricato – a eccezione del corpo palestra.

Nelle settimane scorse, i provvedimenti dell’ente intermedio avevano riguardato il liceo classico Dettori e la sede del liceo artistico di via Sant’Eusebio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share