Cagliari: nel cassonetto a caccia di rifiuti. Salvato da un operaio

Era entrato completamente dentro: in mano una torcia per far luce dentro il cassonetto. A caccia di cibo tra i rifiuti a Cagliari. Ma quando ancora era buio, erano appena le cinque e 40, il compattatore è arrivato con un sobbalzo. Pronto a svuotare, caricare e triturare. Poi la routine ha dovuto lasciar spazio a un piccolo miracolo e l’uomo si è salvato. La notizia si legge nelle pagine de L’Unione sarda oggi in edicola.

Alla guida c’era un operatore della Derichebourg San Germano Ambiente. Così le lame della macchina hanno sfiorato il malcapitato, qualche lamento a bassa voce. Ma l’operaio, Stefano Utzeri, che lavorava da solo ha comunque visto dalle telecamere e sentito il tonfo e gli ha salvato la vita. Si è accorto del carico anomalo, ha fermato i motori, è sceso e ha aiutato l’uomo – con molta sorpresa – a uscire e pulirsi. Il tempo di rendersi conto di ciò che era successo e lui era già a bordo di una Panda parcheggiata poco distante da un supermercato lì vicino con il cofano aperto. era pronta a raccogliere il bottino.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share