Cagliari, nasconde tredici dosi di cocaina in bocca: arrestato

Nel portafogli e in bocca nasconde 13 dosi di cocaina e in auto telefonini e oggetti di valore rubati in una villetta a Villasimius a Pasqua. La Polizia ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio, ricettazione e tentato furto aggravato Mauro Atzori, 34 anni, denunciati per ricettazione due donne di 30 e 36 anni e un 24enne.

I quattro sono stati controllati in via Cornalias ieri pomeriggio alle 17.30. I denunciati erano a bordo di una Lancia Y mentre Atzori stava uscendo da una farmacia. Il 34enne è stato perquisito, nel portafogli nascondeva cinque dosi di cocaina e in bocca altre otto. I poliziotti hanno poi perquisito la vettura a bordo della quale si trovavano le due donne e il giovane, trovando telefonini cellulari, marsupi, bancomat e carte di credito e altri effetti personali rubati a un gruppo di giovani che stavano trascorrendo le festività pasquali in una villetta di Villasimius.

Dai successivi accertamenti è emerso anche che Atzori la notte del 20 aprile scorso era stato ripreso dal sistema di videosorveglianza di un distributore automatico di sigarette di via Dante mentre tentava di forzarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share