Cagliari-Milan, sopralluogo al Sant’Elia per capienza da 16.000 posti

Questo sabato il Cagliari sfiderà l’Empoli, ma la città è già in fermento per la partita contro il Milan, in programma per il 29 ottobre in notturna – mentre i biglietti verranno messi in vendita dalle 16 di domani.

A queIn occasione della partita al Sant’Elia potrebbe esserci una novità: la curva sud e 4mila posti in più. sto proposito la Commissione provinciale di vigilanza (Cpv) – dopo un primo esame sui documenti effettuato ieri – venerdì si recherà allo stadio per un sopralluogo che potrebbe dare il via libera a un totale di 16mila posti a sedere. In caso di approvazione della Cpv, verrà allargata la vendita dei biglietti anche al “nuovo” settore, con l’obiettivo di arrivare al “pienone”.

L’ultima volta era capitato due stagioni fa, proprio contro il Milan, nella gara a Is Arenas, quando tutti i settori a disposizione sono stati interamente gremiti dal pubblico.

Ora gli spalti cagliaritani si stanno ripopolando, anche per merito dell’apertura di distinti e curva nord superiore – che permette di raggiungere i 12mila spettatori. Una volta ottenuti 16mila posti a sedere si penserà al nuovo stadio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share