Cagliari, migranti bloccati in aeroporto a Elmas con documenti falsi

Quattro migranti eritrei sono stati bloccati mentre cercavano di imbarcarsi su un volo diretto a Milano, utilizzando documenti falsi, e sono stati denunciati dagli agenti della Polaria. I quattro avevano acquistato online i biglietti aerei e questa mattina sono arrivati in aeroporto ad Elmas per imbarcarsi sul volo diretto a Milano.

Gli agenti, vedendo che si comportavano in maniera sospetta, li hanno fermati e controllati, scoprendo le carte d’identità fasulle. I documenti sono stati sequestrati e gli eritrei sono stati denunciati. Sono in corso le indagini per stabilire da dove arrivassero i migranti e dove hanno recuperato i documenti fasulli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share