Cagliari, malore per un autista del Ctm: il filobus sbanda e finisce sul guardrail

Si è sentito male mentre era al volante di un filobus del Ctm della linea 30 con a bordo i passeggeri, ha cercato di accostarsi per evitare un incidente, urtando il guard rail. È accaduto poco prima delle 14 a Cagliari, lungo viale Marconi una delle arterie cittadine più trafficate. Da quanto si apprende l’autista del mezzo pubblico dopo aver percorso la rotonda di Is Pontis Paris, in direzione Quartu Sant’Elena, all’altezza di via Primo maggio si sarebbe sentito male. L’uomo ha subito rallentato – pare abbia anche effettuato più frenate – tentando di accostarsi sulla destra. Un passeggero si è accorto di quanto stava accadendo, intervenendo per aiutare l’autista.

In questa fasi il mezzo pubblico ha urtato il guard rail e alcuni passeggeri sono caduti, ferendosi lievemente. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di cinque ambulanze del 118, dei carabinieri e degli agenti della polizia municipale. I passeggeri contusi e l’autista sono stati subito soccorsi. Il mezzo pubblico è stato già spostato dalla zona, il traffico sta subendo rallentamenti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share