Cagliari, improvvisazioni canore con brani a cappella sugli autobus del CTM

Improvvisazioni di performance corale con brani a cappella di varie epoche e stili sugli autobus del Ctm a Cagliari. Sulle linee M e 30 (partenza piazza Matteotti) e 1 (partenza via Castiglione) domani, mercoledì 28 maggio, dalle 18 alle 20 circa, gruppi di cantori dello Studium Canticum diretto da Stefania Pineider salgono sui mezzi pubblici come normali passeggeri e, con la complicità degli autisti, intonano canti e canzoni incuriosendo ed intrattenendo i viaggiatori di cui soddisfano poi la curiosità raccontando del festival Spettacolo Aperto che si apre a Cagliari il prossimo venerdì 29 maggio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share