Cagliari, gli rubano dall’auto i fucili da caccia: denunciato per omessa custodia

Ero in un bar e mi hanno rapinato, portandomi via due fucili“: queste le parole dette da un cacciatore 50enne nelle telefonata di questa mattina al 112. L’episodio è avvenuto alle 5 in un bar di viale Marconi a Cagliari. L’uomo ha raccontato ai carabinieri che, mentre stava facendo colazione con un amico, si sarebbe avvicinato loro un bandito a volto scoperto che minacciandoli sarebbe riuscito a farsi consegnare i fucili calibro 12, un Beretta e un Breda. I carabinieri di Quartu hanno avviato le indagini scoprendo che in realtà non si era verificata alcuna rapina, ma solo il furto delle due armi dall’auto. Di qui la denuncia per omessa custodia di fucili e procurato allarme, sia contro il 50enne che contro l’amico di 57 anni. La bugia è stata scoperta quanto il cacciatore, messo alle strette dai carabinieri, ha infatti confessato ai militari di essersi inventato tutto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share