Cagliari, giovane turista cinese rischia di annegare a Calamosca

Una giovane turista cinese è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Marino di Cagliari per un principio di annegamento. La turista si è tuffata in mare a Calamosca e appena entrata in acqua si è sentita male. La giovane è stata subito soccorsa dai bagnini che l’hanno riportata sulla terra ferma. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. I medici hanno rianimato la turista e dopo averla intubata, l’hanno trasportata all’ospedale Marino, dove si trova adesso ricoverata. I medici mantengono riservata la prognosi. A Calamosca è intervenuta anche la Guardia costiera.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share