Cagliari, delegazione bielorussa in visita al CTM: “Congratulazioni per i risultati”

Una delegazione dei Sindacati dei trasporti di Minsk (Bielorussia) ha fatto visita oggi al CTM a Cagliari.
La rappresentanza era formata da 15 dirigenti sindacali e operatori nel settore dei trasporti pubblici accompagnati da Giuseppe Carboni, Console Onorario della Bielorussia in Sardegna.
Il direttore Ezio Castagna e i dirigenti CTM hanno accolto la visita e presentato l’azienda nei suoi aspetti relativi al trasporto nelle aree servite e in quelli riguardanti il tipo di tecnologia utilizzata dalla compagnia.
La delegazione era particolarmente interessata a conoscere i metodi e strategie utilizzate da CTM, che è riuscita a chiudere il bilancio in attivo nonostante importanti investimenti come la recente modernizzazione dei mezzi.
Ivan Baravoy (Presidente Nazionale del Comitato Repubblicano del Sindacato Bielorusso dei lavoratori dei Trasporti) ha inoltre posto molte domande sulle relazioni industriali, sulla gestione della Sala delle mobilità e sulla sicurezza, congratulandosi per i risultati raggiunti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share