Cagliari, concertini di Natale sui pullman Ctm

Concertini di Natale sul pullman  per rendere più piacevoli i viaggi in mezzo al traffico per  lavoro o per la caccia agli acquisti. Da oggi sino alla Vigilia  di Natale sui filobus ZeEUS 100% electric, sulla linea 5 in servizio da via Cinquini a via Vergine di Lluc, la colonna  sonora sarà quella delle musiche natalizie.

Dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19 i passeggeri potranno  ascoltare dei veri e propri mini-concerti di musica classica  durante i loro spostamenti. “Sappiamo – spiega Roberto Murru, presidente di Ctm – che nel periodo natalizio la situazione del  traffico è particolarmente congestionata, per questa ragione  cerchiamo di proporre dei servizi che invoglino a lasciare a  casa l’auto per utilizzare il mezzo pubblico. È un invito a provare il comfort e la comodità di muoversi senza cercare  parcheggio, e quindi una buona occasione per riscoprire il  filobus”.

Sino al 24 dicembre sono, inoltre, attive le navette di  Natale che collegano piazza Yenne a via Cocco Ortu, attraversando le vie dello shopping con una hostess a bordo che  distribuisce gadget e intrattiene i bambini. Ctm partecipa al  progetto “Electrik Power – Zero emissions, lots of talent!”,  un’iniziativa promossa dalla Uitp (Organizzazione mondiale delle  aziende di trasporto pubblico) che vuole valorizzare le  performance di giovani artisti capaci di trasmettere un’immagine  nuova e positiva dell’esperienza del trasporto pubblico.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share