Cagliari Calcio, il futuro dei rossoblù sotto il segno di Borriello

Altri due anni con Marco Borriello. Riparte cosi’, rinfrancato dalla presenza del bomber che ha trovato una seconda giovinezza nella placida atmosfera di Cagliari, la nuova stagione dei sardi che Massimo Rastelli ha condotto a una convincente salvezza dopo alcuni momenti di turbolenza. E la squadra sembra attrezzata per ripetersi a buoni livelli se riuscira’ a registrare meglio la difesa, tallone d’Achille l’anno scorso.

Rassicuranti gli innesti di Cragno in porta, protagonista della salvezza del Benevento, di Andreolli tra i centrali al posto di Bruno Alves e in coppia con Pisacane. A centrocampo al posto di Tachtsidis e’ arrivato Cigarini, vecchio pallino di Restelli che fara’ reparto col continuo Ionita e con l’astro nascente Barella, giocatore completo pronto, il prossimo anno, per spiccare il volo verso club piu’ ambiziosi. L’altro campioncino e’ il trequartista Joao Pedro, capace di ripartenze e conclusioni spiazzanti. Ideale punto di riferimento per il cecchino Borriello che punta i 100 gol in A (mancano cinque reti) e sogna il mondiale in Russia. A completare l’attacco si alterneranno Sau e Faria. Rastelli si aspetta un salto di qualita’ anche da Miangue. Tra gli obiettivi per completare l’organico, Goldaniga e Peluso. – Formazione (4-3-2-1): CRAGNO, Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue, Barella, Cigarini, Ionita, Juao Pedro, Sau, Borriello.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share