Cagliari, blitz nel circolo privato centrale di spaccio: tre arresti

Si sono finti clienti e sono riusciti ad entrare in un circolo privato trasformato in centrale dello spaccio. Nuova operazione antidroga della polizia questa volta nel quartiere Su Planu a Cagliari: arrestati Marco De Agostini, di 22 anni, Agostino Loddo, di 35, e Christian Curreli, di 37.

Gli agenti della squadra mobile avevano ricevuto numerose segnalazioni dai residenti che indicavano una fiorente attività di spaccio, giorno e notte, all’interno del circolo privato “Kasteddu”.

Sono così scattati gli appostamenti fino al blitz che ha portato agli arresti. Gli agenti, confondendosi tra i clienti, sono riusciti ad entrare nel locale – gli spacciatori li avevano anche informati che era disponibile “solo hascisc” sorprendendo Loddo e Curreli.

All’interno sono stati trovati 12 grammi di hascisc e 135 euro in contante, denaro che sarebbe stato guadagnato con lo smercio di droga. Durante la perquisizione nel circolo è entrato anche De Agostini: il giovane è stato controllato e trovato in possesso di 32 dosi di cocaina. Tutti e tre sono stati arrestati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share