Il Cagliari batte il Real Vicenza 8-0 nella seconda uscita stagionale

Il Cagliari ha battuto 8-0 i dilettanti del Real Vicenza, nel ritiro a Pejo. Nella seconda uscita stagionale bene soprattutto Giannetti, autore di una tripletta. Nel primo tempo il tecnico Massimo Rastelli ha schierato quelle che in teoria dovrebbero partire come seconde linee. E, dopo il gol iniziale di Deiola su assist di Cossu, Giannetti ha subito sfruttato l’occasione realizzando due reti.

Rossoblù all’intervallo sul 4-0 grazie alla marcatura del nordcoreano Han. Nelle ripresa, prima dell’ingresso dei “big” (unico assente Sau) è andato a segno ancora Giannetti, questa volta su rigore. Il sesto gol è arrivato con un pallonetto da lontanissimo di Cigarini. Nel finale risultato ancora più rotondo con le reti di Borriello e Joao Pedro.

Un buon test per Rastelli in attesa del confronto, sempre in amichevole, con il Brescia. I rossoblù resteranno in Val di Sole ancora sino al 22 luglio. Poi ritorno in Sardegna con la seconda fase della preparazione ad Aritzo: Cragno raggiungerà i compagni nella località in provincia di Nuoro. Mentre Isla, che dopo gli impegni con il Cile aveva ottenuto qualche giorno di vacanza in più, è ormai ai saluti, pronto a incominciare la sua nuova avventura in Turchia con la maglia del Fenerbahce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share