Cagliari, auto si schianta contro un palo: un morto e tre feriti

Grave incidente stradale al Poetto, poco prima della rotonda che porta all’ospedale Marino, in via Lungo Saline. Una Fiat Punto con a bordo quattro giovani, tre uomini e una donna, è finita contro un palo e poi si è ribaltata. Morto il conducente Marcello Dessì, 30 anni di Monserrato. Feriti una 29enne Patrizia Murgia, Luca Pusceddu e Alessandro Zuddas entrambi di 30 anni, tutti di Monserrato. La polizia municipale di Cagliari ha ricostruito la dinamica della tragedia.img_3025

La Fiat Punto condotta dalla vittima e con a bordo i tre giovani stava percorrendo la via Lungo Saline in direzione Cagliari. Arrivato all’altezza dell’ex circolo Pegaso il conducente, per cause non accertate, ha perso il controllo del veicolo, sbandando a sinistra. La Fiat Punto si è schiantata contro un palo, invadendo la carreggiata opposta ribaltandosi sul lato. Il conducente è stato parzialmente sbalzato fuori dell’abitacolo, morendo sul colpo. Il ragazzo e la giovane sono stati trasportati in gravissime condizioni al Brotzu, una terza persona è stata trasferita in codice gialle all’ospedale Santissima Trinità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share