Cagliari, attracca la Seven Seas Mariner. Nave extra lusso con 700 turisti

Secondo attracco della stagione questa mattina per la Seven Seas Mariner, nave extra lusso, che prevede solo suites tutte esterne con balcone per i suoi 700 ospiti. La Seven Seas mariner, insieme con la sua “sister ship” Seven Seas Voyager e con la Seven Seas Navigator (solo suites, il 90% delle quali con balcone) compongono la flotta del brand Regent Seven Seas Cruises, che si arricchirà, nell’estate del 2016, della nuova Seven Seas Explorer, considerata la più lussuosa nave da crociera mai costruita. La Regent Seven Seas Cruises appartiene, insieme con il brand Oceania Cruises, al gruppo Prestige Cruise Holdings con sede a Miami, leader del segmento Luxury del comparto crociere e gestisce più di 6.400 posti letto/nave. I 700 crocieristi che arrivano a Cagliari, quasi tutti di nazionalità inglese e americana, ed i 450 membri dell’equipaggio hanno l’opportunità di visitare il capoluogo e le altre mete del Sud Sardegna, grazie ad una sosta in porto particolarmente prolungata. La nave arrivata questa mattina al Molo Rinascita proveniente da Palma de Majorca salperà alle 17 destinazione Ajaccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share