Cagliari, arrestati due migranti del Gambia: spacciavano in centro

Sono strati sorpresi a spacciare droga in pieno centro a Cagliari. Arrestati Alieu Gibba, di 19 anni, e Sey Mustapha, di 18, entrambi nati in Gambia. I ‘Falchi’ della Squadra mobile avevano ricevuto segnalazioni relative ad attività di spaccio nella zona di via Roma, piazza Matteotti e zona portuale esercitata da cittadini stranieri. I due sono stati visti parlare con un ragazzo e poi consegnare qualcosa. Sono subito gli agenti sono intervenuti per bloccarli.

Sey Mustapha ha lasciato cadere a terra un involucro che conteneva sette stecche di hascisc per circa sette grammi. Nel frattempo Alieu Gibba cercava di allontanarsi in via Roma ma è stato bloccato. Nelle tasche nascondeva altre tre stecche di hascisc per un grammo e, in un calzino, altri 12 pezzi di droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share