Cagliari, 5 feriti nello scontro frontale tra due auto

Scontro frontale, ieri alle 22, nel cavalcavia vicino al centro commerciale Auchan di Cagliari: cinque i feriti. Secondo una prima ricostruzione, per via del buio una delle due auto coinvolte nell’incidente – una Renault Clio e una Ford Focus – potrebbe aver imboccato la strada contromano.

Due dei feriti sono stati trasportati al Brotzu, uno all’ospedale Marino, uno al Santissima Trinità, l’ultimo al San Giovanni di Dio. La più grave sarebbe una ragazza che ha riportato diversi fratture e traumi, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. L’impatto tra le due auto è stato violentissimo, tanto che la Ford è volata sopra il guard rail finendo dalla parte opposta della carreggiata, quella verso Elmas. Lo scontro è invece avvenuto nella carreggiata in direzione di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share