Cagliari, 14enne picchiato da coetaneo all’uscita di scuola: si cerca aggressore

Un 14enne è stato picchiato all’uscita di scuola, alla media Colombo in via del Sole a Cagliari. L’episodio è avvenuto giovedì scorso. Il ragazzino, che da appena una settimana si era trasferito nell’istituto, forse proprio per sfuggire a spiacevoli situazioni, è stato fermato da un altro minorenne non iscritto alla Colombo. Prima uno spintone, poi alcuni pugni, davanti agli altri compagni e senza che nessuno intervenisse. Addirittura la scena sarebbe stata filmata col cellulare, sull’autobus, quanto l’aggressione pare sia continuato su un autobus, sino alla fermata di via Schiavazzi, nel quartiere di Sant’Elia.

A riportare la notizia è L’Unione Sarda oggi in edicola. Per il quotidiano di Cagliari sarebbe stata un’insegnante a lanciare l’allarme con una telefonata al 113. Il ragazzino pestato sarebbe stato poi accompagnato dalla famiglia all’ospedale: avrebbe riportato ferite a uno zigomo e al labbro e avrebbe lamentato dolori anche in altre parti del corpo. I carabinieri della stazione di San Bartolomeo hanno avviato le indagini per cercare l’aggressore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share