Cade in giardino, anziana di 85 anni bloccata tutta la notte all’aperto

È scivolata nel giardino di casa ed è rimasta bloccata all’aperto tutta la notte, nessuno ha sentito le sue urla e le sue richieste d’aiuto. Una maestra in pensione, Silvana Friargiu, di 85 anni, è stata soccorsa questa mattina dai carabinieri e dal 118 e ora è ricoverata nell’ospedale di Iglesias con un principio di ipotermia.

L’anziana ha trascorso la notte sul terreno del giardino della sua abitazione ad Iglesias. La donna, che vive da sola, ieri sera è andata in giardino ma a causa di un dislivello ha perso l’equilibrio ed è caduta e non è più riuscita ad alzarsi. Si è messa a urlare ma nessuno ha sentito e l’85enne ha trascorso la notte fuori casa. Solo verso le 7 una vicina ha sentito i suoi lamenti facendo scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri ed il personale del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share