Cadavere mutilato trovato in mare a pochi chilometri da Porto Cervo

Un cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione senza la testa e le gambe, è stato recuperato questo pomeriggio nelle acque antistanti il porto turistico di Portisco, a pochi chilometri da Porto Cervo, in Costa Smeralda.

Secondo la capitaneria di porto di Golfo Aranci e i carabinieri, intervenuti sul posto, il cadavere sarebbe in mare da almeno due, tre mesi. Visto il forte vento di scirocco che in questi giorni ha soffiato in Gallura, la Capitaneria non esclude si possa trattare di un migrante caduto da un barcone, trascinato dal mare fino nel nord Sardegna. Il corpo è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale civile di Olbia, dove verrà eseguita l’autopsia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share