Cacciatore attaccato da un cinghiale a Guspini, è grave al Brotzu

Ha 52 anni il cacciatore ed è di San Nicolò Arcidano il cacciatore attacato questa mattina durante una battuta a Guspini. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu con codice rosso, le sue condizioni sono gravi anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Ancora tutto da ricostruire l’episodio avvenuto intorno alle 10 in località Gentilis, sul posto sono intervenuti gli uomini del Corpo forestale, che si stanno occupando del caso. A quanto pare il 52enne si trovava con altri cacciatori, lui stava “battendo” il terreno per spingere il cinghiale verso gli altri cacciatori, quando l’animale lo ha attaccato, ferendolo alla gamba. Un taglio profondo, con una grande perdita di sangue. Gli amici del 52enne hanno subito fatto scattare l’allarme.
Sul posto sono arrivati gli uomini del Corpo forestale, un’ambulanza e l’elicottero del 118, visto che la zona era impervia. Il ferito con un verricello è stato recuperato e trasportato con il mezzo aereo al Brotzu dove si trova adesso ricoverato. (ma.sc.)

Il luogo in cui è avvenuto l’epiaodio 

.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share