Bruciata auto di un consigliere del Comune di Guamaggiore

Non solo la sindaca di Pula vittima di una intimidazione, sabato scorso anche il consigliere di maggioranza del Comune di Guamaggiore, nella Trexenta, Simone Vargiu, è finito nel mirino. Qualcuno ha incendiato la sua Ford C Max parcheggiata sotto casa, in via Centrale.
Inizialmente Vargiu non voleva diffondere la notizia, oggi però, dopo l’eco dei fatti di Pula, ha deciso di tornare dai carabinieri. Ai militari ha detto che l’incendio della vettura, a suo avviso, è riconducibile alla sua azione politica. Qualcuno ha piazzato della diavolina sotto una delle ruote della sua macchina e una volta appiccato il rogo è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio.
“È la prima volta che avviene un fatto del genere a Guamaggiore – dice all’ANSA il sindaco Antonio Cappai – è un fatto da condannare: anche se ci fossero state delle incomprensioni con qualche cittadino sarebbe stato giusto risolverle con il dialogo e non in questo modo. Al consigliere va tutta la solidarietà dell’amministrazione comunale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share