Bolotana, moto si schianta su auto: grave un 27enne di Nuoro

Grave incidente strale nella tarda mattinata di oggi lungo la strada Provinciale 17 a Bolotana. Un centauro di 27 anni di Nuoro è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale in elicottero. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 11. La Honda con in sella il 27enne, per cause non ancora accertate, è andata a schiantarsi contro un’auto. img_2817
Il motociclista è stato sbalzato dal mezzo a due ruote finendo sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Macomer, di un’ambulanza del 118 e della polizia stradale. Viste le ferite del centauro è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il 27enne è stato trasportato in ospedale a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco “Drago 59”, le sue condizioni sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share