Blitz Finanza, sequestrati due depositi abusivi di bombole Gpl

Erano sprovvisti di autorizzazioni ma stoccavano e vendevano bombole di Gpl. Doppia operazione della Guardia Finanza nell’hinterland Cagliaritano, sequestrate due aree di stoccaggio per complessivi 700 metri quadrati, i titolari sono stati denunciati. In particolare i militari delle Fiamme gialle in un deposito hanno sequestrato 5.066 kg di Gpl contenuto in 327 bombole pronte per la commercializzazione, mentre nel secondo sono state messo sotto chiave 243 bombole per 3.800 kg di Gpl.

Sequestrate anche 1.150 bombole vuote destinate a essere usate. I due titolari non avevano le autorizzazioni per detenere i prodotti infiammabili e i certificati di prevenzione incendi rilasciati dai vigili del fuoco. I provvedimenti di sequestro sono scattati anche perché i proprietari non avrebbero predisposto le misure per garantire l’incolumità dei lavoratori dipendenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share