Blitz delle Fiamme gialle in negozio cinese, sequestrati 59mila giocattoli

Operazione della Guardia di finanza per frenare la vendita di prodotti contraffatti e potenzialmente pericolosi. Sequestrati in un negozio all’ingrosso gestito da cittadini cinesi oltre 59mila giocattoli, profumi e pochette contraffatte e 6.300 articoli considerati pericolosi per il consumatore. Denunciato il titolare, un 47enne cinese.

Il blitz delle Fiamme gialle è scattato nei giorni giorni scorsi, sotto i riflettori è finito un negozio all’ingrosso a Cagliari. All’interno sono state trovate 57.490 confezioni di mattoncini Lego falsi, 1.472 profumi riferibili a vari brand internazionali, sempre contraffatti, e 161 pochette che riportavano il marchio Gucci. Trovati anche 6.301 prodotti – calcolatrici, minitorce e articoli elettrici, non conformi agli standard di qualità e sicurezza richiesti dalla normativa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share