Blitz antidroga a Sant’Elia a Cagliari, sei indagati per associazione a delinquere

C’era chi faceva la vedetta, chi incontrava i clienti e chi custodiva la droga. Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nello spaccio, quella finita al centro della massiccia operazione effettuata questa mattina al quartiere di Sant’Elia dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Cagliari. Sei le persone indagate per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti, tutte controllate oggi dai militari.

Circa quaranta carabinieri, tra i quali i Cacciatori di Sardegna e due unità cinofile, hanno perquisito abitazioni, magazzini e stabili in uso agli indagati alla ricerca di armi e droga. In alcune occasioni è stato necessario sfondare porte blindate o superare sistemi di difesa. Al termine delle ispezioni, i carabinieri hanno accertato che i sei mantenevano un tenore di vita decisamente più alto rispetto a quanto dichiarato. Per questa ragione a un 37enne sono stati sequestrati 5mila euro in contanti, una Golf e una moto T-Max. Effettuato anche un controllo in località Sant’Isidoro in cerca di armi occultate nel sottosuolo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share