Blitz antidroga in circoli privati, tra i 4 arrestati anche due minori

Nuova operazione antidroga della squadra mobile, nel mirino sono finiti ancora una volta i circoli privati a Cagliari. Il bilancio è di quattro persone arrestate, tra le quali due minorenni e quasi 300 grammi di droga, tra hascisc e cocaina sequestrati. Il primo blitz è scattato nel circolo privato Alpha, in viale Monastir. Bloccato Roberto Zedda, 37 anni di Cagliari, mentre lanciava da una finestra una busta che conteneva 200 grammi di hascisc. Il giovane è stato arrestato, in manette sono finiti anche due minorenni che il 37enne utilizzava per l’attività di spaccio. Sequestrati nel corso delle perquisizioni altre 40 dosi di hascisc e 10 di cocaina.

I “Falchi” della squadra mobile hanno poi fatto scattare il controllo all’interno del circolo Number One in via Santa Maria Chiara. Arrestato in questo caso Emanuele Zucca, 23 anni. Sequestrate 20 dosi di cocaina. Entrambi i circoli privati erano dotati di sistemi di videosorveglianza che in questo caso non sono serviti a evitare i blitz della polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share