Black out al Policlinico di Monserrato, problema a una centralina: disagi

Disagi questa mattina in due blocchi del Policlinico Universitario di Monserrato – alle porte di Cagliari – a causa di un black out. Un problema a una delle centraline elettriche ha fatto fermare l’erogazione dell’energia, lasciando al buio le due aree. Le strutture d’emergenza, come sale operatorie e pronto soccorso, non hanno registrato alcun problema, qualche difficoltà in radiologia, ma tutto è già tornato alla normalità con l’entrata in funzione dei gruppi di continuità.

In serata la nota arrivata dall’Azienda ospedaliero-universitaria: “Il guasto è stato riparato nel giro di tre ore dai tecnici dell’Imma, l’azienda che si occupa del Policlinico”. A differenza di quanto sembrava inizialmente, nessun impianto dell’Enel è stato coinvolto. Durante tutta la durata del black-out sono entrate in funzione le strutture di emergenza: l’energia elettrici è stata erogata attraverso i gruppi di continuità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share