Belvì, acquista una motosega inesistente: denunciati due giovani

I carabinieri della compagnia di Tonara hanno denunciato due giovani, della provincia di Messina, ritenuti responsabili di truffa. A cadere nella trappola, un uomo 40enne, di Belvì che ignaro del raggiro in cui sarebbe incappato, ha effettuato il pagamento di una motosega mediante il versamento dell’importo su carta prepagata. Ricevuta la somma pattuita, i falsi venditori hanno omettesso la consegna rendendosi irreperibili. Attraverso una serie di accertamenti i militari dell’Arma sono riusciti ad identificare gli ignoti per i quali è scattata la denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share