Baunei, botte alla compagna: in arresto un operaio di 49 anni

Ha chiesto aiuto ai compaesani in strada, in piena notte e in pigiama, per sfuggire all’ira del compagno che la picchiava: una donna è stata soccorsa dai carabinieri della stazione di Baunei allertati da una telefonata arrivata al 112 la scorsa notte. La donna è stata visitata al pronto soccorso e le sono stati assegnati cinque giorni di cura; è stata poi indirizzata ai centri antiviolenza in Ogliastra.

Per l’episodio gli stessi carabinieri hanno arrestato il convivente, un operaio di Baunei di 49 anni: i militari che lo hanno rintracciato e arrestato in casa lo hanno trovato in evidente stato di alterazione da abuso di alcool. Al termine degli atti di rito e dell’udienza di convalida l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a casa dei genitori.

Dall’inizio dell’anno nella sola Compagnia di Lanusei vi sono stati due arresti in flagranza, dodici denunce in stato di libertà e tre proposte di ammonimento per reati legati alla violenza di genere (atti persecutori, maltrattamenti in famiglia ecc.).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share