Bari Sardo, agricoltore cade nel pozzo: salvato dai vicini del podere

Tragedia sfiorata questa mattina nelle campagne di Bari Sardo, in Ogliastra: un agricoltore di 66 anni è caduto all’interno di un pozzo, profondo 10 metri, mentre effettuava dei controlli a una pompa di sollevamento dell’irrigazione (foto d’archivio). È stato salvato dai vicini di podere e dai cigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato dal personale del 118 nell’ospedale di Lanusei dove è stato sottoposto a controlli ma fortunatamente non corre pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto alle 10: l’acqua ha attutito la caduta e infatti l’uomo non ha perso conoscenza. Anzi: è stato proprio l’agricoltore a chiedere soccorso urlando da dentro il pozzo. La sua voce è stata sentita dai vicini del podere, i primi ad accorrere per metterlo in salvo lanciandogli una corda. Sul posto anche i carabinieri di Bari Sardo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share