In auto con un chilo di cocaina purissima, arrestato panettiere

Era appena sbarcato a Porto Torres, da un traghetto proveniente da Genova, e sull’auto presa a noleggio nascondeva un chilo di cocaina purissima del valore di oltre 100mila euro. Arrestato Alessandro Masala, panettiere di 46 anni residente a Monserrato. L’operazione è stata condotta dagli uomini della Squadra Antidroga del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Cagliari, in collaborazione con i colleghi di Dolianova.
La Fiat Panda con a bordo Masala è stata bloccata questa mattina alle porte di Cagliari. Perquisendola e smontandola i militari hanno trovato il chilo di cocaina nascosto sotto la cuffia della leva del cambio. Le indagini dei carabinieri proseguono per individuare fornitori e destinazione finale del carico di cocaina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share