Auto fuori strada a Decimoputzu, muore un giovane di 23 anni

Ha perso il controllo della sua Renault Clio che è finita fuori strada ribaltandosi più volte. È di un morto e un ferito il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa sera a Decimoputzu, un ragazzo di 23 anni, Mirko Pintus,  residente nello stesso comune ha perso la vita. Ferito un coetaneo. L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Decimoputzu a Villacidro. La Renault Clio condotta dal 23enne, per cause non ancora accertate, è uscita fuori strada. La vettura si è ribaltata più volte e i due sono stati in parte sbalzati all’esterno del veicolo.
Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo di un’ambulanza del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare. L’altro giovane che si trovava in auto è stato trasportato all’ospedale Brotzu, le sue condizioni non sarebbero gravi. I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno avviato le indagini per ricostruire l’incidente e stabilirne le cause. Chiesti gli esami tossicologici e alcolemici su conducente e passeggero.

Ieri in altri due incidenti avevano perso la vita due giovani a Badesi e Arzachena 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share