Auto si ribalta lungo la Statale 130 ad Assemini, grave una 33enne

Grave incidente stradale all’alba ad Assemini, una ragazza di 33 anni è stata ricoverata con codice rosso all’ospedale Santissima Trinità. L’incidente è avvenuto lungo la Statale 130. La giovane a bordo della propria auto stava facendo rientro a casa ad Assemini, quando arrivata all’altezza del chilometro 7,750, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del veicolo.

Dopo una violenta sbandata, la vettura ha urtato il guard rail, ribaltandosi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, del 118 e degli agenti della polizia stradale. La giovane è stata estratta dall’abitacolo del veicolo e affidata alle cure dei medici che l’hanno trasportata all’ospedale Santissima Trinità. Gli agenti della Polstrada si sono occupati dei rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share