Auto contro guard rail lungo la Statale 131, muore un 58enne

Ha perso il controllo dell’auto che è finita contro il guard rail, ribaltandosi. Terribile incidente stradale durante la notte lungo la Statale 131 tra Monastir e Serramanna, ha perso la vita Mario Scanu, 58 anni di Guasila. L’incidente è avvenuto poco dopo l’1.

Il 58enne stava percorrendo la Carlo Felice a bordo della sua Mercedes classe 5. Stava facendo rientro a Guasila, quando arrivato all’altezza del chilometro 22,700, vicino a uno svincolo, ha perso il controllo del veicolo che dopo una sbandata è finito contro l’inizio del guard rail. La vettura, a causa del violentissimo impatto, si è ribaltata. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. I medici hanno tentato di salvare la vita al 58enne, ma non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della Compagnia di Dolianova hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica della tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share