Auto contro moto sulla Statale 126 a San Giovanni Suergiu: due morti

Due persone sono morte sul colpo a causa di un tragico incidente sulla strada Statale 126, al bivio per Matzaccara a San Giovanni Suergiu, all’altezza della vecchia centrale di Santa Caterina. Un’auto e una moto si sono scontrate: ad avere la peggio le due uomini a bordo della moto, una Kawasaki 1000. Si tratta di Luigi Murroni, 37 anni, e Stefano Ghiglieri, di 49, entrambi di Iglesias. Gli occupanti della vettura sono rimaste illesi. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, al curvone nei pressi della centrale la moto, forse per l’alta velocità, ha invaso la corsia opposta andando a sbattere prima su una Volkswagen Tiguan, e poi successivamente a schiantarsi su una Fiat Bravo. Bloccata la Statale, si è formata una coda di auto lunga alcuni chilometri. Il traffico è stato deviato su strade secondarie.

C.M.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share