Nuoro, attentato contro ambulante senegalese: incendiato il furgone

Attentato incendiario nella notte a Nuoro contro il furgone di un venditore ambulante senegalese.
Intorno alle tre, il veicolo per il trasporto merci di Serin Bamba, di 58 anni, è stato dato alle fiamme nella via Istiritta, dove l’uomo abita dividendo l’appartamento con alcuni connazionali.

L’incendio è scoppiato poco dopo le 3 e ha distrutto il furgone e tutta la merce che c’era dentro e che l’ambulante, a Nuoro da vent’anni, vendeva sia in città che lungo la costa orientale.

Durante l’estate, infatti, l’uomo lavora a Cala Gonone, località turistica di Dorgali, Comune in cui ieri si era registrato l’attentato contro un centro di accoglienza per migranti.
Sul posto per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Per gli inquirenti non vi sarebbero collegamenti con quanto accaduto a Dorgali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share