Nuovo attentato a Santa Giusta: dopo l’avvocata nel mirino finisce geometra

Nuovo incendio doloso a Santa Giusta, nell’hinterland di Oristano: nel mirino è finito lo studio di un altro libero professionista, il geometra Antonello Musu, dopo che ieri è stata colpito quello dell’avvocata Milena Figus. I due hanno l’ufficio a pochi passi di distanza, nella stessa via Giovanni XXIII, la strada principale del paese.

Quasi identiche anche le modalità dell’attentato incendiario: le fiamme sono state appiccate alla base del portoncino di ingresso dei rispettivi studi che si trovano entrambi al pian terreno. Il geometra, a differenza dell’avvocata, in un appartamento sopra lo studio ha anche la residenza. I danni sono lievi anche nel caso di Musu, visto il tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Indaga la polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share