Nuovo attentato incendiario contro la Centrale fotovoltaica di Narbolia

Nuovo attentato incendiario ai danni della Centrale fotovoltaica di Narbolia. L’atto questa volta è stato sventato dai carabinieri senza particolari conseguenze. Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio durante la notte poco dopo le 2 i militari hanno notato un principio di incendio davanti alla porta di una cabina elettrica dell’impianto e sono intervenuti per impedire che il fuoco appiccato a due pneumatici si propagasse alla struttura.

Sul luogo sono poi intervenuti anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano che hanno provveduto a bonificare la zona. L’incendio non ha provocato danni. L’attentato di stanotte è quasi una fotocopia di quello messo a segno con successo qualche settimana fa, quando la cabina presa di mira dagli attentatori era stata gravemente danneggiata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share