Associazione Walter Piludu, un incontro su fine vita e testamento biologico

Continuare la battaglia di Walter Piludu, storico militante Pci e politico sardo scomparso lo scorso 4 novembre dopo una lunga malattia, per conquistare finalmente una giusta legge sul fine vita e sul testamento biologico: con questo obiettivo è nata l’Associazione Walter Piludu, costituita formalmente lo scorso dicembre grazie all’impegno di familiari e amici. L’Associazione verrà presentata per la prima volta con un incontro pubblico in programma a Cagliari: l’appuntamento dal titolo ‘Liberi di scegliere sino alla fine’ è per giovedì 17 febbraio alle 17,30 nella sala convegni della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore da Horta 2.

Introdurrà l’incontro Giancarlo Ghirra, giornalista e amico di Piludu, presidente dell’Associazione; a seguire l’ intervento di Giangiacomo Pisotti, magistrato, dal titolo ‘Una buona legge sul fine vita’ e quello di Michele Pintus ‘Il ruolo del medico’.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share