Arriva in spiaggia con il Suv a Porto Ferro, ma resta bloccato e lo abbandona

Ritornano i cafoni delle spiagge. Un turista è entrato col suv sul litorale di Porto Ferro, in provincia di Sassari, e ha abbandonato l’auto insabbiata tra le dune per poi dileguarsi. Il veicolo, una Dacia Duster di una società di noleggio, è stato trovato dagli uomini della compagnia barracellare, impegnati nel servizio antincendio nella zona di Porto Ferro, che hanno subito segnalato l’episodio alla Polizia locale.
Gli agenti della Municipale, guidati dal comandane Gianni Serra, stanno ora cercando di risalire all’identità del turista-cafone, al quale sarà affibbiata una multa salata, ma contro il quale potrebbe scattare anche una denuncia penale: la spiaggia di Porto Ferro, infatti, si trova all’interno di una zona naturale a vincolo paesaggistico totale. Per ora il suv resterà insabbiato a poche decine di metri dalla battigia, domani, se non si sarà fatto vivo nessuno, sarà il Comune di Sassari ad adoperarsi per rimuoverlo con un carro attrezzi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share