incidente_di_caccia

Armungia, operai ferito al piede da una fucilata: forse incidente di caccia

Un operaio di 48 anni, residente ad Armungia, è stato operato all’ospedale Santissima Trinità per una fucilata al piede. L’uomo è stato ricoverato in ospedale lunedì mattina. I medici gli hanno estratto dal piede destro un pallettone calibro 12. I camici bianchi, fatta la scoperta, hanno immediatamente informato dell’accaduto i carabinieri.

L’operaio è stato sentito dai militari intervenuti per ricostruire la vicenda. Avrebbe dichiarato di essere rimasto ferito domenica mentre passeggiava in campagna ad Armungia. Avrebbe sentito un dolore al piede destro senza capire – a suo dire – che si trattava di una ferita da arma da fuoco. Il giorno dopo si è presentato al Santissima Trinità dove è stato operato. Il ferito avrebbe anche detto che domenica non era impegnato in alcuna battuta di caccia, ma i carabinieri stanno indagando proprio per accertare un eventuale incidente tra doppiette.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share